Skip to main content
crema idratante

La crema idratante con i maggiori benefici per il tuo volto

Perché la nostra pelle risplenda salutare devi avere in casa la crema idratante che apporti benefici completi alla tua cute. Potrai così ridurre al minimo l’apparizione dei solchi marcati nella tua pelle a causa del sole e dell’età. Le creme che contengono una formula per restituire l’idratazione persa, devono essere elaborate con ingredienti naturali che daranno alla tua pelle vitamina C, vitamina E, vitamina D e antiossidanti che proteggano e contrastino i radicali.crema idratante viso

Quando usi questo tipo di creme, la tua pelle comincia a riempire le linee di espressione profonde. Gli ridanno anche elasticità, tonicità in maniera determinata. A partire dai 30 anni la pelle tende via via a sciuparsi sempre più. Le cellule hanno bisogno di rigenerarsi con prodotti che attivino il collagene e l’elastina. Comunque è necessario avere molto chiaro che tutto inizia con la prevenzione. La protezione dei raggi ultravioletti sulla tua pelle è una delle basi affinché il tuo viso possa vedersi pulito e molto più giovane.

Dobbiamo usare creme che reintegrano l’acqua che si perde per il maltrattamento della pelle come la cattiva alimentazione e lo stress. In questo modo eviteremo in maniera definitiva la possibilità di usare il bisturi per risplendere impeccabili e in forma.

Ingredienti fondamentali della migliore crema idratante

Uno dei fattori che portano una pelle secca e piena di rughe è la mancanza di idratazione continua. Questo accentua i solchi profondi sulla fronte, intorno agli occhi e alla bocca. È imprescindibile l’uso di una crema idratante che eviti che la pelle cominci a perdere la sua elasticità e si veda senza vita e flaccida. Per evitare queste queste conseguenze è consigliabile usare una crema idratante che contenga i seguenti ingredienti:

  • Estratto di semi di pompelmo: contiene vitamina C che si incarica di ristabilire l’umidità mentre protegge dai raggi ultravioletti.
  • Emolliente come il burro di karitè o l’olio di mandorle ammorbidiscono la pelle e le riportano l’umidità in maniera profonda. La sua funzione è rinnovare la struttura cellulare interna perché risplenda morbida e pulita.
  • Alcune creme usano la caffeina come elemento per rivitalizzare in maniera profonda la pelle. Questo gli darà questo tocco luminoso di cui hai tanto bisogno per apparire raggiante.
  • Vitamina C: quando si applica direttamente sulla pelle è ideale perché il collagene sia portato al massimo livello di produzione il che combatte la secchezza del volto e idrata in maniera definitiva.

La migliore crema che apporta umidità al tuo volto

Per realizzare la crema che darà una maggiore quantità di benefici alla tua pelle dovrai avere:

  • ¼ di aloe vera.
  • ½ cetriolo.
  • 1 tazza di yogurt.
  • 1 cucchiaio di olio di mandorle.
  • 1 cucchiaio di miele.
  • Il succo di limone.

Frulla tutti questi ingredienti e collocali subito dopo come esfoliante della pelle. Metti questa favolosa crema prima di dormire per ridare l’acqua che puoi aver perso durante il giorno, vedrai che dopo una settimana dall’aver usato questa crema idratante, la tua pelle sarà tornata molto più pulita, luminosa e spettacolare.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *